#FTWWT

Wholesale Winery Tour 2022

Fiber Telecom Wholesale Winery Tour è un evento in 8 tappe organizzato per incontrare gli operatori locali, ascoltare le loro esperienze e i suggerimenti degli esperti che lavorano al loro fianco per aiutarli ad erogare servizi affidabili e di qualità ai loro clienti.


AGENDA

9:00

Registrazione & Welcome Coffee


10:00

BGP Security Automation

Antonio Bartolini - Connesi

10:30

Sinergia tra aziende: soluzioni vincenti

Paolo Todini - Newtec

11:00

(Some) Best Practices for Route Leaks and Prefix Hijacking prevention

Tiziano Tofoni - Reiss Romoli

11:30

ISP tra sicurezza cibernetica e censura

Antonio Prado - SBTAP

12:00

Peering at AMS-IX

Emrah Yorulmaz - AMS-IX

12:30

MPLS sul viale del tramonto?

Tiziano Tofoni - Reiss Romoli

12:30

Round table - Q&A


13:00

Pranzo


14:30

Exhibitor talk: Coretech

Da ISP a Cloud Provider, come raddoppiare i ricavi in 3 anni


15:00

Exhibitor talk: Trovainternet.it

Come aumentare la visibilità attraverso la prima piattaforma neutrale di ricerca servizi di rete


15:30

Exhibitor talk: AVM

Wi-Fi 6 & FTTH: Le nuove frontiere della connettività


16:00

Round table - Q&A

Assoprovider e gli Operatori di Prossimità


17:15

Sorteggio Omaggi Sponsor


17:30

Tour Cantina


18:00

Social Event

speakers

Antonio Bartolini - Connesi

Laureato nel 2008 all'Università di Pisa in Informatica con tesi sul monitoraggio di rete, si è occupato dell'infrastruttura di Connesi sin dalla sua fondazione. Da 13 anni segue la progettazione, la realizzazione e lo sviluppo dell'infrastruttura di rete con particolare attenzione all'innovazione e all'integrazione con le nuove tecnologie. Attualmente svolge il ruolo di CTO ed è un membro del consiglio di amministrazione di Connesi S.p.A.

Paolo Todini - Newtec

Paolo Todini Fondatore e Ceo della Newtec S.r.l., azienda nata nel 2003 è un esperto conoscitore delle tematiche legate alla sicurezza informatica che mette ancora oggi a servizio delle aziende. La passione e la voglia di affrontare nuove sfide, abbinata ad un profondo legame con il territorio, lo porta alla creazione del progetto Wirtek che oggi fornisce la connettività FWA ad aziende, Enti Pubblici ed a privati.

Tiziano Tofoni - Reiss Romoli

Tiziano Tofoni (alias Admiral Tofonoto) si è laureato in Ingegneria Elettrica presso l'Università di Padova e ha conseguito un Master in Statistica Matematica presso la Florida State University, Tallahassee. È stato ricercatore presso l'Istituto di Bioingegneria e Dinamica dei Sistemi del Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR) di Padova e Teaching Assistant presso il Dipartimento di Statistica della Florida State University. Successivamente, dopo una breve esperienza nel settore Aerospaziale, è entrato a far parte dello staff della Scuola Superiore in Telecomunicazioni 'G. Reiss Romoli' (allora parte del Gruppo Telecom Italia), dove ha lavorato per oltre 20 anni, nel settore di Ingegneria del Traffico, Tecnologie Avanzate per Reti IP e scenari futuri delle telecomunicazioni a banda larga.

Emrah Yorulmaz - AMS-IX

Emrah Yorulmaz is an Account Manager at AMS-IX, one of the largest Internet exchanges in the world. He has more than 10 years of commercial experience at various Telecom and Internet companies. Before joining AMS-IX sales team in 2019, Emrah held different roles at Veon Group and Turk Telekom International. He is particularly interested in the topics of Internet and Connectivity.

Antonio Prado - SBTAP

Appassionatamente curioso, coinvolto nell'IT dal 1993 e attivo nell'industria di Internet dal 1995. Sostenitore dell'opensource, implementa IPv6 sin dagli albori. Ha servito come CTO in più di un ISP e negli anni ha gestito quattro diversi sistemi autonomi. Al momento riveste il ruolo di CTO nella Pubblica Amministrazione per il sistema autonomo 59715. Nel tempo libero, da giornalista, divulga articoli su come funziona realmente Internet.

sponsors

Main Sponsor


Host Sponsor


Exhibitor Sponsor